tit_studio.jpg (7528 byte)


Lo studio odontoiatrico Gabriele Pieralisi è in attività da oltre vent’anni.
Dal 1982 la sede è situata in via dei Campi Flegrei n. 15, nel quartiere Montesacro a Roma.

Efficienza, professionalità e capacità di affrontare ogni tipo di urgenza sono i segreti dei buoni risultati raggiunti dall’ambulatorio.

Uno spirito di squadra positivo unisce il personale medico che affianca da anni il Dott. Pieralisi.
Lo staff è composto da odontoiatri, igieniste, ortodontiste, anestesista e assistenti alla poltrona che vengono affiancati anche da un gruppo di giovani collaboratori e dal personale amministrativo.

L’affiatamento professionale, la sintonia e la piena fiducia tra i componenti dello studio, creano un clima di cordialità avvertito molto chiaramente dai pazienti che si sentono così a proprio agio.

Il servizio di Pedodonzia è seguito da un apposito Centro Specializzato.




BREVI CENNI DI BIOGRAFIA

Gabriele Pieralisi è nato a Roma il 5 ottobre 1954. E’ iscritto al n.33168 dell'Albo Professionale dei Medici Chirurghi di Roma, e al n.264 dell'Albo degli Odontoiatri.
Link: http://www.fnomceo.it/

La formazione professionale acquisita nel corso degli anni, lo ha portato spesso anche all’estero dove ha frequentato numerosi stage di specializzazione e master per l’apprendimento di competenze tecniche all’avanguardia.


Se ne riportano i principali:
  • Tufts University di Boston, Stage di Parodontologia;
  • Surgical Periodontal Therapy, Faculty of Odontology, University of Goteborg;
  • New York University, Master in Protesi.

Convinto che l’apprendimento non è mai concluso, Gabriele Pieralisi amplia la propria formazione professionale frequentando corsi di aggiornamento e di specializzazione come quello di Ortodonzia con tecnica bioprogressiva, dedicato alle problematiche dentali nella crescita del bambino

bottom.jpg (9380 byte)